Pages

Recent Posts

giovedì 2 febbraio 2012

Pizzeria-Ristorante Ciro & Son's, Firenze (zona centro)



Al centro di Firenze, in via del Giglio, trovate la pizzeria Ciro & Son's, sicuramente una delle migliori pizze napoletane a Firenze, l'attesa è assicurata e il conto è sostenuto, oltre il coperto si paga anche il servizio, ma la pizza è di qualità, anche se questa volta la base era bruciata, peccato!


In the center of Florence, Via del Giglio, find Ciro & Son's,one of the best Neapolitan pizza in Florence, wait is insured and the bill is expensive, you also pay more than covered the service, but pizza is quality, although this time the base was burned, too bad!


Noi siamo stati tante volte in questa pizzeria, rispetto alle altre volte abbiamo trovato le dimensioni della pizza ridotte.

We have been so many times in this pizzeria, compared to other times we found the smaller size of the pizza.


Buona la qualità degli ingredienti, buono l'impasto. Veloce il servizio, relativamente al fatto che in qualsiasi giorno della settimana, il ristorante è sempre pieno.

Good quality ingredients, good dough. Fast service, relating to the fact that on any day of the week, the restaurant is always full.




http://www.ciroandsons.com/

In questa pizzeria non vendono pizze da asporto, quindi se volete provarla prenotate un tavolo. E se è inverno copritevi bene perchè c'è da aspettare fuori.


In this pizzeria does not sell takeaway pizzas, so if you want to try, book a table. And if it's winter cover yourself well because there is to wait outside.






Lea

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...